CARTA “DEDICATA A TE” ANNO 2025

Si informano i cittadini che è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2025, che prevede l’erogazione una tantum di € 500,00 a favore dei nuclei familiari in stato di bisogno, da utilizzare per l’acquisto di beni di prima necessità.

Per il Comune di Bortigali, l’INPS ha individuato 39 beneficiari.

La carta acquisti prepagata potrà essere ritirata presso qualsiasi Ufficio Postale, dal beneficiario o da un soggetto terzo munito di apposita delega.

I beneficiari sono identificati nell’allegato elenco tramite il numero di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU), riportato nella prima riga in alto a destra della dichiarazione ISEE.

I nuovi beneficiari dovranno recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune per ritirare la lettera personale, contenente il numero della carta e le istruzioni relative al ritiro e all’utilizzo della stessa.

Non devono recarsi all’Ufficio Servizi Sociali coloro che già hanno beneficiato della Carta Solidale negli anni 2023 e/o 2024, poiché l’importo sarà accreditato automaticamente sulla carta già in loro possesso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
📞 327 6889860 / 0785 80530 int. 0

Allegati