Modifica orario trasporto scolastico – Sfilata di Carnevale
Richiamata la circolare n. 135/2025-26 dell’I.C. “Binna Dalmasso”, si informa che, in occasione della sfilata di Carnevale del 12 febbraio 2026, il servizio di trasporto scolastico comunale subirà modifiche.
Gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado si recheranno a scuola secondo l’orario consueto e raggiungeranno Piazza dei Caduti sul Lavoro accompagnati dai docenti. Gli alunni della Scuola dell’Infanzia si recheranno a scuola in viale P. Nenni e raggiungeranno il punto di incontro con navetta dedicata.
Al termine dell’evento, gli alunni potranno essere affidati ai genitori/tutori (previa richiesta scritta) oppure riaccompagnati ai plessi entro le ore 13.00 e rientreranno a Bortigali con lo scuolabus.
Il rientro a Bortigali è previsto indicativamente per le ore 13.30.