AGEVOLAZIONI TARIFFARIE (LEGGE DI STABILITÀ 2019) RIMBORSO TITOLI DI VIAGGIO ANNUALI STUDENTI ANNO SCOLASTICO/ACCADEMICO 2018/2019 MENSILE STUDENTI GENNAIO-FEBBRAIO 2019

Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio Socio – Culturale) o inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.bortigali.nu.it ENTRO IL GIORNO 15.04.2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

• copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
  • copia del titolo di viaggio (abbonamento studenti annuale/mensile) o/e scontrino/ricevuta fiscale rilasciata all’acquisto del titolo di viaggio per il quale si richiede il rimborso
  • copia dell’attestazione dell’ISEE, in corso di validità all’atto dell’acquisto del titolo per cui si chiede il rimborso, rilasciata ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 5 dicembre 2013 (qualora sia richiesto il rimborso dell’80% sotto soglia ISEE)