ORDINANZE SINDACALI VOLTE A LIMITARE LA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEL TERRITORIO COMUNALE

ORDINANZA SINDACALE N. 27 DEL 17.12.2021 AVENTE AD OGGETTO:”ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER CHIUSURA AL PUBBLICO DELLA CASA COMUNALE, DELLA BIBLIOTECA COMUNALE, DELLA PALESTRA COMUNALE E DEI LOCALI COMUNALI ADIBITI A SEDI DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E CULTURALI AL FINE DI CONTRASTARE IL DIFFONDERSI DELL’EPIDEMIA DA COVID-19″, CHE PREVEDE LA CHIUSURA AL PUBBLICO DEL COMUNE E DELLA BIBLIOTECA.

ORDINANZA SINDACALE N. 3 DEL 10.1.2022 AVENTE AD OGGETTO:”Ulteriori misure per la prevenzione del contagio da Covid-19. Ordinanza contingibile e urgente per la tutela della salute pubblica nel territorio comunale di Bortigali. Disposizioni specifiche in ordine alla regolamentazione degli orari di chiusura al pubblico delle attività di vendita e di somministrazione di alimenti e bevande”, CHE PREVEDE LA CHIUSURA DEI BAR ALLE ORE 21.00 E IL SOLO ASPORTO PER I SERVIZI DI RISTORAZIONE (PIZZERIE/ RISTORANTI)