Logo Comune di Bortigali
Bortigali
Provincia di Nuoro

AVVISO “Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l’emergenza economico – sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2” Richiesta documentazione integrativa

Al fine di permettere una puntuale e corretta attribuzione del beneficio, i richiedenti che hanno già presentato istanza sono tenuti a compilare e restituire al Comune di Bortigali il modulo allegato, entro e non oltre il 07.05.2020, pena la sospensione dell'attività istruttoria.

Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere presentato al Comune mediante una delle seguenti modalità:
a. Depositando il modulo presso la cassetta postale situata all’esterno del Comune ;
b. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.bortigali.nu.it;
c. Mail all’indirizzo servsociale@comune.bortigali.nu.it.